Ultimo post

Smetto di gestire il blog perché da oggi sono in pensione.
Questo blog, realizzato da me durante un PON nel 2011 è un piccolo archivio che mi consentiva di condividere con i miei studenti materiali in modo rapido, in un periodo in cui la didattica a distanza era ben lontana dall'essere una realtà.
Foto ricordo del PON SALUTE 2011

Vedremo ancora sui social gli hastag #igienicamente #saluteascuola? No, non quelli postati da me.
Che fine farà IGIENICAMENTE? 
Al momento ci sono diverse possibilità.
Potrei chiudere il blog, dato che non avrò alunni  miei destinatari o esperienze didattiche da condividere.
Potrei lasciarlo così come è, un archivio di materiali didattici prodotti da me o dai miei alunni in un decennio di lavoro che, anche se mancherà l'aggiornamento, potrebbe tornare utile a qualche studente. 
Potrei continuare a fare qualche esercizio di epidemiologia con quei studenti che ogni tanto, capitati  per caso sul mio blog,  mi chiedono spiegazioni sul calcolo di alcuni tassi, o scrivere su temi ambientali a me cari.
Potrei cambiare la destinazione di uso del blog con post sui miei hobby, i miei viaggi o sul mio gatto Che fine farà IGIENICAMENTE?
Per ora non lo chiudo, circolerà per qualche tempo nei motori di ricerca e poi si vedrà...


Commenti